Ausiliaria economia domestica privata

date 22 03 2023

orienta
Dettagli offerta
  • Sede

    Svizzera, Ticino, Locarno

  • Settore

    Servizi e cura della persona/Famiglia

  • Ruolo

    Facility/Manutenzione/Pulizie/Baby-sitter/Badanti

  • Filiale

    CH - Bellinzona, Via Cantonale 29

L'offerta di lavoro non è più attiva

Descrizione

Il nostro cliente è un privato, il quale ci ha incaricato di selezionare

 

AUSILIARIA ECONOMIA DOMESTICA PRIVATA

 

per assistere una persona anziana

 

I suoi compiti principali sono principalmente legati all'intrattenimento della persona: compagnia, conversazioni, stimolo alla partecipazione alle attività domestiche (piccole pulizie, preparazione pasti, ecc.) e corte passeggiate con un cane di piccola taglia. Rientrano inoltre nei compiti la preparazione dei pasti, come pure l'igiene personale e l'accompagnamento per visite mediche, commissioni, parrucchiere.

 

Orario di lavoro: dalle 13:30 alle 19:00 circa

eventuale disponibilità anche la notte

Luogo di lavoro: Terre di Pedemonte

Requisiti: italiano o dialetto ticinese, automunita

 

La signora può mettere a disposizione, qualora necessario, un appartamento nello stesso stabile abitativo; quindi anche una coppia di coniugi che volesse prendersi cura di una signora anziana potrebbe essere presa in considerazione.

 

La nostra consulente, signora Chiara Pianezzi, attende volentieri la sua candidatura all'indirizzo e-mail [email protected] ed è a vostra disposizione per eventuali domande o chiarimenti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito

Più dettagli

Posti vacanti
1
Tipo di contratto
Contratto a tempo indeterminato

Mappa

Offerte simili