JUNIOR SALES ACCOUNT - PROVENIENZA SETTORE INDUSTRIALE

date 17 10 2022

orienta
Dettagli offerta
  • Sede

    Svizzera, Ticino, Stabio

  • Settore

    Industria metalmeccanica

  • Ruolo

    Commerciale/Vendite

  • Filiale

    CH - Lugano, Via Cantonale 23/c

L'offerta di lavoro non è più attiva

Descrizione

Il nostro cliente, società operante nel settore della depurazione e filtrazione in molteplici settori industriali, ci ha incaricato di selezionare:

 

UN/UNA JUNIOR SALES ACCOUNT con breve esperienza maturata in contesti industriali e con forte passione per il settore industriale

 

Il/La candidato/a, dopo adeguato periodo di training, fornirà supporto al Tecnico commerciale Senior nelle le seguenti attività:

 

  • Mappatura del mercato svizzero volta ad individuare potenziali interlocutori
  • Contatto lead e successiva presentazione aziendale
  • Gestione rapporti con clienti già esistenti
  • Formulazione delle offerte standard da listino o coinvolgimento dell'Ufficio tecnico per la stesura di offerte complesse

 

La posizione prevede una crescita di ruolo con l'obiettivo di fornire al candidato forti competenze di carattere tecnico consentendogli di intraprendere un futuro percorso professionale da Tecnico commerciale, con costanti visite presso clienti in tutto il territorio svizzero.

 

È richiesta tassativamente la conoscenza fluente della lingua inglese sia a livello scritto che parlato e di una seconda lingua (preferenziale il francese e/o tedesco).

E' inoltre richiesta una breve esperienza maturata nel ruolo presso contesti industriali o produttivi..

 

Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con pausa pranzo (possibilità dello smart working un giorno alla settimana).

 

Sede dell'azienda: Mendrisiotto

 

Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente.  

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito

Più dettagli

Posti vacanti
1
Tipo di contratto
Contratto a tempo indeterminato

Mappa

Offerte simili