RECEPTIONIST/SUPPORTO AMMINISTRATIVO

date 14 11 2024
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Dettagli offerta
  • Sede

    Svizzera, Ticino, Lugano

  • Settore

    Edilizia/Ingegneria civile

  • Ruolo

    Centralino/Segretariato

  • Filiale

    CH - Lugano, Via Cantonale 23/c

Descrizione

Il nostro cliente, primaria realtà del settore edile con sede nel Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza 

 

una Receptionist/addetta al supporto amministrativo 

 

La risorsa individuata, sarà chiamata a gestire le seguenti attività: 

 

Ambito Centralino e segreteria: 

- Gestione delle chiamate in ingresso (in lingua italiana e inglese) 

- Gestione dell'approvvigionamento sia del materiale di ufficio (cancelleria) sia di acqua e caffè per garantire il servizio di accoglienza ai clienti 

- Accoglienza clienti e fornitori che hanno appuntamenti in sede 

- Gestione delle sale riunioni 

- Archiviazione dei documenti aziendali secondo le disposizioni previste dalle direttive aziendali 

- Allestimento lettere mail e corrispondenza in genere 

- Gestione della posta in uscita/entrata 

 

La candidata svolgerà anche una parte di attività dedicata al supporto amministrativo: 

- Fatturazione in uscita: fornirà supporto per la creazione e compilazione del documento fattura finale 

- Emissione delle richieste d'acconto 

- Solleciti di pagamenti 

- Inserimento delle anagrafiche di clienti/fornitori/dipendenti all'interno del gestionale 

 

Attività di carattere generico: 

- Supporto all'azienda per attività quali corrispondenza, preparazione dossier, annunci di sinistri, prenotazioni, supportando la direzione generale e, all'occorrenza, l'ufficio HR 

 

Siamo alla ricerca di una candidata con circa 3 anni di esperienza nel ruolo maturata in contesti aziendali (la provenienza dal settore alberghiero verrà valutata eventualmente in un secondo momento). 

La conoscenza fluente della lingua Italiana ed Inglese è requisito fondamentale. 

Riveste titolo preferenziale la conoscenza del Tedesco

Completa il quadro un ottimo standing. 

L'impiego è full time, 8.75h al giorno dal lunedì al venerdì. 

Il centralino apre alle 8.00. 

 

Si propone assunzione diretta a tempo indeterminato. 

Range salariale indicativo: 4.000/4.500 CHF mese per 13 mensilità 

La ricerca ha carattere di estrema urgenza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito

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Posti vacanti
1
Tipo di contratto
Contratto a tempo indeterminato

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Data
14/11/2024
Sede
Svizzera, Ticino, Lugano
Settore
Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo
Centralino/Segretariato
Filiale
CH - Lugano, Via Cantonale 23/c
Il nostro cliente, primaria realtà del settore edile con sede nel Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza  una Receptionist/addetta al supporto amministrativo  La...