L'offerta di lavoro non è più attiva
Descrizione
Per importante e solida azienda cliente del Luganese, leader nel settore della carpenteria edile, ricerchiamo con urgenza:
UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA TEDESCA
La risorsa inserita verrà chiamata a svolgere le seguenti attività:
- Attività di segretariato generale
- Gestione della corrispondenza e del centralino
- Accoglienza clienti e fornitori (front office)
- Gestione delle attività amministrative (in particolare fatturazione)
- Supporto nella gestione delle attività amministrative legate al personale (controllo e verifica ore collaboratori, inserimento anagrafiche dipendenti all'interno del gestionale aziendale, annunci AVS, permessi di soggiorno, gestione pratiche legate al personale)
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
- Esperienza nel ruolo
- Fluente conoscenza della lingua tedesca
- Ottima padronanza dei sistemi informatici
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
Completano il quadro ottime doti organizzative e comunicative, persona precisa, affidabile e responsabile.
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro a tempo pieno diretto con l'azienda - 100%
Possibilità di crescita in azienda
Sede di lavoro: Vicinanze Manno
Il salario sotto indicato è puramente indicativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito