L'offerta di lavoro non è più attiva
Descrizione
Per azienda cliente nel Mendrisiotto, cerchiamo:
Un/a impiegato/a amministrativo/a
con le seguenti caratteristiche:
- Esperienza di minimo 2-3 anni come back office, fatturazione, documentazione spedizioni (bollettini)
- Competenze Office di base
- Conoscenze e familiarità con SW gestionali/ERP/SAP costituiscono titolo preferenziale
- Provenienza da uffici back office, amministrazione o logistica di aziende di produzione costituisce titolo preferenziale
- Proattività, autonomia, efficienza, buona propensione all'apprendimento e alla collaborazione
- Madrelingua italiana
- Inglese scritto e parlato a livello almeno B2
- Tedesco scritto e parlato a livello almeno B1 costituisce titolo preferenziale
Mansioni:
- Gestione centralino, accoglienza, supporto direzione e amministrativi
- Back office ufficio Vendita per emissione fatture e bolle, inserimento ordini su gestionale
- Back office ufficio Finanziario per supporto attività operative
- Minima interfaccia per spedizioni (invio documenti ai trasportatori / operazioni doganali x giri ricorrenti)
Cosa offriamo:
Impiego al 100%, 40 ore settimanali, inserimento tramite agenzia con scopo finale assunzione a tempo indeterminato
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