L'offerta di lavoro non è più attiva
Descrizione
Orienta SpA ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore delle apparecchiature biomedicali un ingegnere biomedico da inserire all'interno del suo staff.
La risorsa si occuperà di: progettazione di apparecchiature; dimostrazione tecnico-funzionale delle apparecchiature biomedicali; aggiornamento costante sulle biotecnologie e ricerca delle novità offerte dal mercato; analisi del mercato di riferimento, individuazione di nuove nicchie e segmenti strategici; elaborazione di schede tecniche; reportistica periodica sulle azioni intraprese e risultati raggiunti e sull'evoluzione del mercato di riferimento.
Requisiti richiesti:
- laurea in: Ingegneria Biomedica
- flessibilità, autonomia, attitudine a lavorare in team ed al problem solving con forte orientamento ai risultati
- domicilio nelle zone limitrofe alla sede lavorativa
- disponibilità immediata
Sede di lavoro: Racconigi
Disponibilità: full time
Inserimento iniziale in Tirocinio con prospettiva continuativa
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito