L'offerta di lavoro non è più attiva
Descrizione
Per rinomata impresa operante nel settore delle grandi Infrastrutture attiva nel Luganese e nel Bellinzonese, ricerchiamo con urgenza :
UN NEOLAUREATO IN INGEGNERIA CIVILE
Il candidato selezionato, verrà formato ed inserito all'interno dell'Ufficio Tecnico di cantiere, supportato dal Direttore di Cantere.
La formazione riguarderà tutti gli aspetti relativi la gestione di una commessa e piu' precisamente :
- attività di carattere tecnico amministrativa
- ordinativi di materiali
- preventivazione
- predisposizione documentazione per bandi di gara
- stesura offerte e calcolo prezzi
Siamo alla ricerca di un candidato con breve esperienza e con forte desiderio di entrare in un contesto dinamico ed altamente formativo.
Verranno tenuti in considerazione anche candidati neolaureati senza alcuna esperienza.
La ricerca ha carattere di estrema urgenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito