L'offerta di lavoro non è più attiva
Descrizione
Orienta spa, filiale di Bologna, assume, due OPERATORI CIMITERIALI.
Le risorse svolgeranno principalmente mansioni di facchinaggio e chiusura loculi, all'occorrenza però potranno occuparsi di: inumazioni, tumulazioni (in sintesi i funerali) e di estumulazioni ed esumazioni.
Il resto può essere giardinaggio (sfalci o piccole potature) e pulizie (bagni, locali, aree interne ai cimiteri).
Requisito importante è l'educazione e il rispetto in considerazione del luogo e dei momenti emotivi legati alla presenza di parenti.
Verrà valutata positivamente un precedente esperienza in ambito edile.
Si offe: contratto a tempo determinato. Full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Livello: 2° CCNL multiservice.
Zona di lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito