Descrizione
Il nostro cliente, azienda leader nel settore della tecnologia della fibra ottica con sede nel Locarnese, ci ha incaricati di selezionare un
Responsabile operativo camera bianca
Compiti
Il responsabile operativo camera bianca è responsabile del corretto uso delle strutture di sua competenza, tipicamente camera bianca e Flow-box, così come la corretta implementazione delle direttive operative per produrre in questi spazi con alti requisiti qualitativi.
Il tecnico di camera bianca darà supporto a varie figure aziendali in tutti gli aspetti dei processi di produzione e fabbricazione compreso la pianificazione di controlli e manutenzioni regolari delle infrastrutture.
Grazie alle vostre competenze e alla vostra esperienza pratica, sarete responsabili della disponibilità della complessa infrastruttura per garantire le attività operative della produzione.
Compiti in dettaglio
· Garantire la funzionalità della sofisticata infrastruttura:
capacità operativa dei sistemi, in particolare delle camere bianche
· Installare, mantenere e riparare gli impianti associati:
elettricità, gas, acqua ultrapura e di raffreddamento, acque reflue
· Pianificare, coordinare e monitorare i lavori di installazione e riparazione nella camera bianca con partner interni ed esterni.
· Supporto al team nella manutenzione e nell'assistenza delle strutture
· Supporto nella pianificazione e nel controllo del budget per le strutture della camera bianca.
Profilo
· Qualifica professionale tecnica (ingegnere, maestro artigiano, tecnico)
· Diversi anni di esperienza pratica nella manutenzione e riparazione di sistemi e impianti
· Elevato grado di iniziativa, indipendenza e assertività
· Disponibilità di un'abilitazione per installazioni elettriche oppure ad essere formato
· L'esperienza nel campo della tecnologia della ventilazione e del vuoto costituisce un vantaggio.
· È necessaria una buona conoscenza del tedesco e dell'inglese, nonché un orientamento al team e al servizio.
Il salario segnalato è puramente indicativo e verrà concordato in fase di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito